alessio De simone

PRIVATE BANKER
“La fortuna non esiste: esiste un momento in cui il talento incontra l'opportunità. ”

di Seneca

loading...

La mia professione, la mia passione...

 

Ho iniziato partecipando ad un master di alta specializzazione finanziaria presso Fideuram Campus Milano organizzato in collaborazione tra "il Sole 24 ore" e Università Cattolica di Milano, rientrando nei 30 promotori selezionai da Fideuram S.p.A. . 
In seguito ho superato l'esame O.C.F. presso la Camera di Commercio di Palermo per accedere all'albo dei consulenti finanziari.  
 
Lavoro con immensa passione e continui aggiornamenti presso la prima Banca private in Italia, passione che deriva dalla grande ammirazione che nutro nei confronti di mio padre, che da sempre mi ha trasmesso la sua dedizione e tenacia verso questa professione, praticandola da oltre 25 anni con ottimi risultati e tanti traguardi raggiunti.  
Oggi,i nfatti, sono convinto che proprio la volontà di seguire i suoi passi ed i suoi preziosi insegnamenti abbia fatto nascere in me l'amore per questo mestiere, guidato dalla sua esperienza.  
Credo che in un contesto come quello attuale, in continuo cambiamento, c’è bisogno di solidità che puoi trovare in una guida professionale che ti affianca in tutte le tue scelte.  
Proprio per questo amo il mio lavoro: la mia più grande soddisfazione è essere parte integrante nella tua vita, nelle tue scelte e nelle tue preoccupazioni non solo da un punto di vista finanziario.  Io sarò per te infatti anche, come mi definisce qualche cliente, un “amico professionista” che saprà ascoltarti, capirti e consigliarti in tutto ciò di cui avrai bisogno. 
 
 
Sarò contento se vorrai, quando vorrai, di ascoltarti.

 

 

loading...

CERTIFICAZIONI

- Iscritto all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari in data
- Iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi)

loading...

Alla seconda generazione....

 

"Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un'altra persona: ha creduto in me!"

di Jim Valvano

loading...