adriana Scaramuzzo

Ho scelto questo lavoro. L’ho scelto per passione, per curiosità, per sfida. La passione per lo studio, la curiosità per la persona, la sfida del risultato. Ancora oggi, a distanza di venti anni, questi sono gli elementi che mi motivano.
“Ascolto e dedizione fanno la differenza”

loading...

PRESENTAZIONE

Da bambina mia madre mi rimproverava ogni volta che mi incantavo a guardare e ascoltare le persone. "Non è educato", mi diceva. Non era curiosità la mia, ma un autentico desiderio di capire davvero chi avessi di fronte, comprendere perchè dicevano quelle parole, perchè facevano quelle cose.

Oggi come ieri le diversità che caratterizzano ognuno di noi mi colpiscono più delle similitudini.

E' per questo che in ogni cliente vedo una persona, con i suoi bisogni, i sacrifici, i desideri e gli obiettivi di vita.

Quando penso al patrimonio che i clienti mi affidano, vedo principalmente i loro risparmi e non banalmente denaro, vedo ciò che rappresentano per ciascuno di loro e penso a come aiutarli ad accantonarli, accrescerli e tutelarli.

Sento la responsabilità della fiducia che mi concedono e il mio obiettivo principale è onorarla.

Le tante ore di studio, approfondimento e applicazione, che caratterizzano la mia preparazione, derivano da questi valori, sapendo che nulla si improvvisa e che solo la costanza nel lavoro e la coerenza dei comportamenti conducono in modo concreto ai risultati attesi.

Questo per me significa essere un consulente patrimoniale.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...