adriano Janavel

Da 24 anni mi confronto con i mie clienti, creando relazioni, in cui metto a disposizioni le mie conoscenze e la mia esperienza per fornire utili indicazioni, al fine di effettuare scelte razionali, condivise e pertinenti alle loro esigenze.
“L’investimento deve essere razionale, se non lo capite, non fatelo.”

di Warren Buffet

loading...

Informazioni

La mia missione è individuare e studiare le caratteristiche dei clienti e applicare una serie di metodologie che hanno lo scopo di realizzare progetti di investimenti adeguate allo specifico investitore.

Prima di esercitare la consulenza finanziaria ho inseganto per molti anni e so quanto sia importante una corretta informazione per effettuare scelte razionali e ponderate.

Ritengo che nel mio lavoro dare spiegazioni ai clienti chiare e semplici sia fondamentale.

Occuparmi di consulenza finanziaria, assicurativa e patrimoniale con alle spalle una grande società come Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking, che unisce la solitidà e la forza di una grande gruppo bancario (prima Private Banking in termini di numeri e dimensioni), mi permette di individuare e condividere con i cliente, creare progetti e dare risposte concrete ai loro bisogni.

" Il rischio nasce dal non sapere cosa stai facendo"

di Warrent Buffet

loading...
Caro/a lascia una testimonianza della tua esperienza con me. La stessa sarà pubblicata nella mia Vetrina pubblica.