adriano Merizzi

QUALITA' POSITIVITA' PRECISIONE BELLEZZA
“He who fail to plan, plan to fail”

di Sir Winston Churchill

loading...

Perchè scegliere me

Caro Lettore curioso,

sono ben felice Tu sia qui!

Se, infatti, Ti sei spinto oltre a leggere nei particolari la mia storia, è perché condividiamo gli stessi princìpi sopra esposti.

Nei miei 13 anni di servizio a chi mi ha dato fiducia, ho cambiato 3 aziende e sviluppato ed affinato il mio modo di lavorare per i miei Clienti sempre e solo orientandomi alla QUALITA' delle prestazioni e delle soluzioni da offrire, guardando con POSITIVITA' ogni sfida che ci si è posta di fronte, cercando di curare con PRECISIONE ogni aspetto della loro Vita, da cui far emergere, insieme, la BELLEZZA dei progetti e degli obiettivi che accompagna ognuno di loro, così come me stesso e... come Te, caro Lettore, nel cammino della nostra Esistenza! 

Pensi sia troppo filosofico? Per nulla, Ti rispondo in tutta franchezza! Perché, come diceva Churchill, "chi fallisce come pianificare le cose, sta pianificando il suo fallimento! Quindi, se vuoi gestire al meglio il Tuo patrimonio, che sia per incrementarlo per i bisogni futuri Tuoi o della Tua famiglia, o che sia per aumentare il Tuo tenore di vita attuale con una rendita o... per qualsiasi altra esigenza, bisogna sempre partire da Te, dalla Tua Vita, dai motivi per cui Ti stai chiedendo "come posso gestire al meglio il mio denaro?"

Proprio per questo ho cambiato 3 aziende in 13 anni, per potermi trovare pronto ad aiutarTi a rispondere concretamente alle Tue domande con soluzioni e servizi efficienti ed efficaci! Così come a gestirli e adattarli nel tempo e nella variabilità che la Vita ci pone davanti!

 

Sarà una bella sfida da VINCERE INSIEME!

 

Ti aspetto,

Adriano

 

loading...

CERTIFICAZIONI

iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari dal 26/03/2008

loading...