alberto Arenghi

"Le cose buone capitano solo se sono state pianificate; le cose cattive capitano da sé" Crosby Philip
“Per essere unici bisogna essere diversi.”

di Coco Chanel

loading...

PRESENTAZIONE

Per scalare il Monte Kenya  la cosa più importante che ho fatto, oltre che a prepararmi fisicamente,  è stata quella di pianificare nei dettagli la scalata. Sono un Professionista che, con passione e competenza, pianifica con te il percorso da compiere per raggiungere i Tuoi obiettivi.

Svolgo questa stupenda Professione da 30 anni e in tutto questo tempo ho sempre ricercato, nel panorama bancario italiano, un partner che mi garantisse autonomia, indipendenza, personalizzazione.

Ogni esperienza nasce da un singolo momento, una scintilla, quell'energia che ci ispira e ci spinge a muoverci alla ricerca di nuove strade.

Non è stata una ricerca semplice ma ho realizzato il mio sogno. E con il mio anche quello dei miei clienti.

Perché tutto questo?

Perché ognuno di noi è diverso e la sua diversità deve essere tutelata e garantita con scelte mirate e non omologate e preconfezionate.

Due delle mie passioni sono la montagna e la vela che mi hanno insegnato a essere assolutamente disciplinato nelle scelte da effettuare in quanto nulla può essere lasciato al caso.

Anche nella mia Professione nulla può essere lasciato al caso.

Ho sempre costruito i miei rapporti sul dialogo, sulla fiducia e sulla trasparenza cercando di diventare il punto di riferimento per tutte le esigenze di carattere patrimoniale (e non solo) dei clienti.

La mia mission è di assistere i Clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni, partendo da una attenta analisi delle loro reali esigenze e del loro profilo di rischio.

Inoltre voglio offrire consulenza finanziaria, previdenziale e patrimoniale con l'ausilio di professionisti altamente qualificati, nella piena trasparenza e nel rispetto delle regole.




loading...

CERTIFICAZIONI

loading...