alberto Bianchini

Dopo aver svolto un master alla London School of Economics, ho lavorato 13 anni in Citigroup come equity sales prima a Londra e poi a Milano. Continuo ad imparare analizzando i diversi temi che i mercati finanziari ci offrono quotidianamente .
“Invest in you”

loading...

PRESENTAZIONE

Sono un private banker abbastanza particolare, in quanto il mio background non è da classico bancario ma ho una lunga esperienza nel mondo delle banche d'affari.

Grazie a questa esperienza, una volta entrato in Fideuram, i miei primi clienti sono stati i miei più cari amici ed in seguito le loro referenze. Per loro, così come per tutti i miei clienti, voglio essere un riferimento in termini di professionalità, chiarezza e disponibilità.

Il mio compito è di proteggere il patrimonio del cliente e farlo crescere nel tempo, in quanto domani sarà il patrimonio dell’intera famiglia.

La relazione con il cliente è quindi per me al centro di tutto, una volta capiti quali sono i progetti di vita, suggerisco lo strumento finanziario più appropriato, considerato il rischio e l’orizzonte temporale associato ad ogni progetto.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...