alberto Bonavoglia

La mia sfida quotidiana è concludere la giornata con la soddisfazione di aver fatto qualcosa di utile per i miei clienti. Questo è ciò che dà significato al mio lavoro.
“Le sfide sono ciò che rendono la vita interessante… Superarle è ciò che le dà significato. ”

di Joshua J. Marine

loading...

Rispetto e sorriso

Come prima cosa voglio ringraziarti per l’attenzione che mi stai dedicando e spero che queste righe possano rappresentare l’inizio di un percorso.

Baso la mia attività sulla convinzione che il rispetto dei valori e delle persone che mi stanno di fronte siano la base sulla quale costruire qualsiasi obiettivo, il valore aggiunto su cui puntare.

I miei obiettivi?

  • Mettere a tua disposizione le mie competenze per aiutarti a comprendere i nuovi scenari, di ogni genere, che si sono presentati ai risparmiatori negli ultimi anni;
  • Fornirti un diverso punto di vista nella costruzione della tua serenità patrimoniale;
  • Tutelare quanto da te costruito.

Per fare tutto questo investo continuamente sulla mia formazione, mi avvalgo della collaborazione di specialisti nel campo fiscale e immobiliare, mi confronto con i miei clienti per essere continuamente aggiornato sulle loro esigenze.

La mia sfida giornaliera?

Essere un punto di riferimento per la mia clientela.

Mi presento:

Sono Alberto, sono presente nel mondo del credito e della consulenza da 26 anni ed amo profondamente ciò che faccio, al punto di ritenerlo una missione.

Sono sposato e padre di due bambini e la mia famiglia è il mio punto di riferimento, la pietra d’angolo sulla quale edificare il domani.

Queste certezze mi fanno ritenere di poter essere la persona giusta per realizzare i tuoi progetti finanziari, identificare gli strumenti corretti per farlo ed affiancarti nelle tue scelte future.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...