alberto Ciampelli

Mai come oggi in campo finanziario tutto può apparire confuso e sconosciuto. Occorre allora una guida per poter scegliere al meglio, solo così si possono raggiungere gli obiettivi e i sogni di ciascuno. La mia professione è al tuo servizio. I tuoi sogni sono la mia "mission".
“Per conquistare il futuro bisogna prima sognarlo.”

di ( B. Pascal.)

loading...

Dieci anni ricchi di sfide, di sogni e di soddisfazioni.


 

 Ho iniziato ad occuparmi di consulenza finanziaria lasciando l’attività di famiglia che avevo contribuito a sviluppare. È stata una vera e propria sfida quella che mi ha spinto, senza paracadute, ad intraprendere questa strada.

Il mio lavoro di consulente è come una figura geometrica, più precisamente è come un triangolo equilatero i cui vertici sono costituiti da me, Fideuram e i miei clienti.

In questo triangolo quello cui sono legato in maniera indissolubile, è il mio cliente e la ricerca continua della sua soddisfazione. Fideuram è presente, mettendo a disposizione tutti i mezzi per trovare le soluzioni più appropriate alle problematiche che di volta in volta si presentano e per approfittare delle opportunità che il mercato offre.

Il modello di consulenza che utilizzo si divide in varie fasi. La prima fase è l’analisi approfondita delle esigenze del cliente e del suo patrimonio complessivo: DIAGNOSI; la seconda fase è la definizione delle strartegie d’investimento: PIANIFICAZIONE.

Una volta completate queste due prime fasi, fornisco le soluzioni più adeguate alla realizzazione delle strategie condivise: PROPOSTA. A tutto ciò unisco il controllo costante, nel tempo, del portafoglio: MONITORAGGIO.

Questo metodo, unito allo studio approfondito della materia, mi ha permesso di incontrare sempre più persone comunicando con entusiasmo le esperienze vissute e le conoscenze acquisite con l’intento di colmare i loro bisogni sognando un futuro ricco di soddisfazioni.

Per tutto questo, ogni turbolenza dei mercati diviene un momento costruttivo di confronto e di scambio di opinioni, per affrontare e superare insieme le difficoltà. Ogni momento di realizzo costituisce un'occasione per individuare nuovi obiettivi da raggiungere.

Cosa potete aspettarvi da me? Piena disponibilità nell’ascoltare, assistenza per tutte le possibili esigenze, presenza continua sia fisica che tecnologica e multimediale, trasparenza nella comunicazione e lealtà nei comportamenti.

Sì, è proprio vero: " Per conquistare il futuro bisogna prima sognarlo". Io il sogno lo sto vivendo, fatelo anche voi con me.

 

 



loading...