alberto Colombo

Alla fine di ogni giornata sono contento quando penso di essere stato utile alle persone che ho incontrato.
“Amo l'ascolto. Ho imparato un gran numero di cose ascoltando attentamente.”

di (Anonimo)

loading...

PRESENTAZIONE

Ho 57 anni, sono sposato e ho una figlia, Francesca che ha realizzato la sua grande passione diventando imprenditore agricolo. La stessa passione, quella per gli sports, mi accompagna da sempre. Infatti sono stato calciatore a livello semi-professionistico e per tanti anni ho praticato il tennis a livello agonistico.

Sono curioso e portato ad approfondire gli argomenti che mi interessano, siano essi collegati al mio lavoro o alla mia cultura generale.

Dal 1979 mi occupo di mercati e servizi finanziari, prima in una grande Banca commerciale; poi, nel 1998 ho scelto FIDEURAM.

In FIDEURAM ho imparato che, nell'ambito della promozione finanziaria, Tu Cliente meriti grande rispetto e attenzione e, per questo, devi essere aiutato e accompagnato nella realizzazione dei Tuoi sogni, esigenze e obiettivi in modo concreto e puntuale; il mio lavoro è infatti orientato all'ascolto, attenzione e soluzione delle necessità che manifesti, FIDEURAM è vicina a Noi in questo compito. 

Nel mondo del risparmio diventato più complicato e difficile da interpretare, sono disponibile, con dedizione, metodo e professionalità, ad affiancarTi affinchè le scelte finanziarie condivise siano coerenti e corrispondenti alle necessità che hai manifestato.     

 

 

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...