alberto Germani

Ascoltare per trovare la soluzione giusta per ogni cliente. Credo sia questo il segreto della mia professione che si fonda sulla serieta', la competenza e fiducia.
“L'azione più motivante che una persona possa fare per un'altra è ascoltarla.”

di Roy Moody

loading...

PRESENTAZIONE

La laurea specialistica in economia bancaria e l'esperienza che ho acquisito collaborando, già durante gli studi universitari, con mio padre: sono gli ingredienti della mia vita. Da mio padre ho imparato la serietà e la passione per questo lavoro, che parte innanzitutto dall'ascolto del cliente, per arrivare a cogliere insieme i suoi bisogni in modo da individuare gli strumenti che consentano di raggiungere al meglio i suoi obiettivi.

Quando si parla di gestione del patrimonio e di investimenti finanziari, infatti, non esiste una soluzione che vada bene per tutti, ma esiste sempre la soluzione migliore per ciascuno, che sia il più possibile coerente con il proprio progetto di vita e le proprie aspirazioni. Credo che per questo sia fondamentale instaurare con i miei clienti un rapporto di FIDUCIA, basato sull'affidabilità, la competenza e l'aggiornamento continuo, necessario per affiancarli nelle proprie scelte e aiutarli ad orientarsi in una materia complessa, mutevole e spesso di difficile comprensione. Mi piace essere un punto di riferimento per le famiglie e i professionisti che mi affidano i propri risparmi.

Amo molto il mio lavoro, sono soddisfatto degli obiettivi raggiunti e ho voglia di crescere ancora offrendo la consulenza successoria.

Intendo, in futuro, poter trasmettere ai miei figli questa mia passione in modo da poter dare continuità alla nostra professione.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...