alberto Rosso

Da oltre 30 anni il mio lavoro è volto a condividere e soddisfare i bisogni delle persone. Individuare gli obbiettivi, guidare nelle scelte sempre più complesse, dare serenità e stabilità, sono le fondamenta del mio lavoro.
“Per guardare nella giusta direzione occorre una guida.”

di PLATONE

loading...

PRESENTAZIONE

Sono nato a Cuneo nel 1955, felicemente sposato con una figlia che condivide con me questo lavoro appassionante e da poco Nonno entusiasta.

Dopo aver conseguito la maturità scientifica ho iniziato a lavorare presso l'azienda paterna, grande palestra di vita e esperienza.

Nel 1984 ho avuto la fortuna di scoprire Fideuram, che mi ha permesso di imparare ad amare e sviluppare questo lavoro che svolgo da allora con grande passione.

Lo studio della materia finanziaria in tutte le sue sfaccettature mi ha sempre appassionato ed è tutt'ora parte importante dei miei interessi assieme alla mia passione per il gioco del Golf, che pratico con molto piacere nel tempo libero.

Capire le persone, le loro esigenze, i loro sogni e cercare di condividere con loro il cammino della vita, costituiscono i pilastri portanti del mio lavoro.

Come si svolge concretamente questo lavoro?

La conoscenza della situazione di ognuno dei componenti e del nucleo è il punto di partenza per la ricerca delle soluzioni migliori.

Trovati gli obbiettivi da raggiungere ed elaborate le soluzioni, inizia il monitoraggio per verificare la loro adeguatezza sia dal punto di vista dei risultati che degli obbiettivi fissati. Si tratta insomma di tracciare una rotta che unisce il punto di partenza a quello di arrivo cercando di gestire al meglio gli imprevisti, adottando se necessario le modifiche necessarie.

Capire le persone, le loro esigenze, i loro sogni e cercare di condividere con loro il cammino della vita costituiscono i pilastri portanti del mio lavoro

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...