alberto Cattaneo

Quando nel 1994 ho iniziato questa professione in Fideuram pensavo che l’umiltà e la trasparenza fossero due valori guida nel mio lavoro. Dopo oltre vent’anni di attività posso dire che le persone incontrate mi hanno confermato in questo convincimento. I valori creano valore.
“Amo la vita. Nella mia professione desidero condividere ciò che ti sta a cuore. La tua esperienza è importante per me.”

di Myself

loading...

Mi presento

Era una mattina di inizio anno 1994 ed un ex collega di banca mi telefona invitandomi ad un incontro. Accetto. Mi presenta con entusiasmo la sua nuova attività in Banca Fideuram e mi dice: Vieni anche tu.Nelle settimane seguenti mi confronto con mia moglie e con alcuni amici e dopo qualche ripensamento faccio il salto. Ora sono qui con soddisfazione a raccontare la positività di quella decisione che viene da lontano, dal mio desiderio di autonomia, di realismo nelle diverse scelte della vita, comprese quelle economiche e finanziarie, di fiducia, di stima. In Fideuram ho costruito un pezzo importante della mia vita, con tanti clienti che dopo oltre vent’anni di professione mi hanno dimostrato che anche l’arida finanza ha un nesso profondo con la vita personale e familiare di ciascuno di noi.Si possono, insieme, costruire relazioni che partono dai bisogni reali, dalle attese che stanno nel cuore delle persone, investendo con intelligenza i propri risparmi per i i figli, per sé e la famiglia, per una tranquillità futura che oggi fatichiamo un po’ tutti a percepire.In Fideuram sono cresciuto professionalmente attraverso un continuo aggiornamento delle competenze finanziarie ed economiche(penso al corso finanziario che ho frequentato all’Imperial College di Londra), in un ambiente dinamico e innovativo.Credo al mio ruolo di Private Banking come mezzo per costruire relazioni solide con i miei clienti e con le loro famiglie.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...