albo Cardella

Il risparmio deve dare tranquillità, la prima sicurezza consiste nel conoscere ciò che si fa. Da sempre sono convinto che la via maestra della nostra professione sia l’attento ascolto delle esigenze e la onesta condivisione delle soluzioni proposte.
“La Fiducia è tutto!...Bisogna poter camminare sempre a testa alta…”

di mio padre

loading...

PRESENTAZIONE

Il mio babbo era l’ultimo di 8 figli, la nostra era una famiglia di contadini ed emigranti divenuti imprenditori nel secondo dopoguerra.

Da subito sono entrato a lavorare nell’azienda di famiglia che, purtroppo, a causa di una grave crisi del settore, nel 1978 ha cessato l’attività.

Grazie alla giovane età, al buon nome che nonostante quanto accaduto la mia famiglia aveva conservato e, non ultimo, a mia moglie e agli altri miei familiari, gradualmente ho superato questo duro momento.

Il 1979: la svolta. Sono entrato in Fideuram, mi sono sposato e a dicembre è nato Nicola, il primo dei miei due figli che oggi, da alcuni anni, fa parte di Fideuram ed opera a contatto con me e mio fratello Giuseppe, lui entrato nel 1984.

La nostra squadra da circa 20 anni usufruisce della fattiva e preziosa collaborazione di Nada e Francesca che ci supportano nella gestione degli adempimenti amministrativi e delle quotidiane varie esigenze della clientela.

Ogni giorno cerco di conservare ed accrescere la fiducia che mi hanno concesso i miei clienti.

La nostra professione consiste nel saper ascoltare e capire le esigenze delle persone che si rivolgono a noi, i loro più importanti obiettivi, la loro propensione al rischio e condividere poi in maniera trasparente e completa le soluzioni studiate per loro.

Dobbiamo anche essere pronti a recepire nel tempo i mutamenti che si verificano nelle loro esigenze.

Nel corso della relazione ritengo utile ed importante divulgare in maniera semplice i principi fondanti una sana cultura finanziaria.

Chiunque voglia provare a rivolgersi a me dovrà, già dal primo incontro, avvertire di avere di fronte una persona in possesso di un bagaglio di competenze, disponibile ad ascoltare e che, raccogliendo con metodo, precisione e completezza le informazioni necessarie, potrà seguirlo nel tempo permettendogli con tranquillità e maggior probabilità di successo di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Dove stiamo andando? Abbiamo con Fideuram una enorme potenzialità di crescita. Da un lato la fiducia di centinaia di migliaia di ottimi clienti, dall’altro uno dei più solidi ed importanti gruppi bancari a livello continentale.

Negli ultimi anni nel nostro gruppo stiamo assistendo ad un processo che tende a coordinare noi consulenti finanziari con apposite strutture interne al fine di permetterci di spaziare sempre più nell’ampia gamma delle problematiche patrimoniali di un individuo, dal campo contabile e fiscale, al successorio, all’immobiliare, alla governance aziendale, il private equity ed oltre.

In sostanza è offerta la possibilità di diventare punti di riferimento per una Consulenza Patrimoniale Globale.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...