aldo gabriele Andreucci

Ho fatto mio l’insegnamento principe di mio padre, mentore nella vita e sul lavoro. Serietà, trasparenza e abnegazione sono qualità che mi caratterizzano e che mi piace trasmettere ai miei clienti.
“L'importante è camminare sempre a testa alta”

loading...

PRESENTAZIONE

Ho 46 anni, sono coniugato e padre di due figli.

Svolgo questa professione dal 1999 e sono figlio d’arte.

Mio padre Andrea, ora in pensione, mi ha trasferito la passione per questo lavoro che ho cominciato subito dopo la laurea in Economia e che conduco in team con mia sorella Arianna. Ciò ci permette la suddivisione dei ruoli e dei compiti al fine di garantire la migliore assistenza e cura nella gestione dei patrimoni dei clienti. Attività, questa, sempre più laboriosa e in continua evoluzione che riusciamo a rendere efficace proprio grazie alla struttura del nostro studio. 

La continuità familiare è stata sempre molto apprezzata dai clienti e soprattutto da coloro che amano mantenere nel tempo e nel corso di generazioni gli stessi interlocutori e ai quali piace sentirsi come a casa.

Le crescenti complessità dei mercati e dei prodotti di investimento richiedono un mio continuo aggiornamento delle competenze e una professionalità sempre maggiore per offrire una consulenza che non sia esclusivamente finanziaria ma estesa alla totalità del patrimonio del cliente.

AscoltarVi, individuare i vostri bisogni e pianificare l'allocazione del patrimonio con un corretto controllo del rischio è la mia missione.


loading...

CERTIFICAZIONI

loading...