Ho sempre seguito la passione ed il rispetto per le persone (valori che i miei genitori mi hanno trasmesso).... e ne ho fatto una professione! Dopo esperienze in altri settori e multinazionali (Siemens, Telecom Italia, Manpower), e dopo essermi laureato ad un corso serale (di giorno lavoravo per mantenermi agli studi) inizia l'avventura nel settore finanziario: 13 anni di esperienza in qualità di consulente finanziario, prima in Deutsche Bank quindi come consulente indipendente in Fideuram (rinunciando ad un ruolo di quadro direttivo per aprire una partita Iva... ma non sono solo i soldi ciò che fanno ricco un uomo!).
Mercati finanziari : materia che mi ha sempre appassionato. Risparmiare soldi è un'attività dura e difficile, cercare di far fruttare questi risparmi è un'attività nobile e sfidante, in un contesto spesso non corretto e poco trasparente. Gestione dell'emotività nel processo di investimento, sfruttando i momenti di crisi per trasformarli in splendide opportunità.
Costante feedback con almeno 4 appuntamenti personali per anno. Consulenza non solo in tema di investimenti finanziari, ma anche su mutui, finanziamenti e rapporti bancari in genere. Attenzione e rispetto per la persona, e per il suo universo famigliare di riferimento.