alessandra Spuntarelli

La volontà di instaurare rapporti duraturi, fondati su coerenza e concretezza, è ciò che mi guida nella scoperta dell'altro e dei suoi bisogni. Questa è la chiave per raggiungere soddisfazione reciproca e risultati condivisi. La mia competenza ed esperienza al tuo servizio
“La mia missione sei tu. Insieme raggiungeremo serenità e successo ”

loading...

PRESENTAZIONE

Il seme della mia missione nasce 30 anni fa a seguito di un incidente che mi ha vista coinvolta.

Alle iniziali difficoltà di salute è seguito un risarcimento economico che ha creato in me il bisogno di essere aiutata a muovermi in un mondo a me sconosciuto, quello finanziario. Ho cercato supporto e consulenza, ma la mia ricerca è stata vana.

Mi sono chiesta a questo punto quante persone si trovassero nelle mie stesse condizioni e questo mi ha spinta a voler cambiare ciò che avevo vissuto. Un bisogno insoddisfatto si è trasformato nel desiderio di aiutare altre persone a trovare risposte e soluzioni alle proprie necessità.Questo desiderio mi ha motivata nel decidere di esplorare un nuovo mondo professionale che, seppur complesso, mi avrebbe portato grandi soddisfazioni.

Il rapporto umano è stato il primo passo; affiancare i clienti nella realizzazione dei loro progetti di vita, la sfida più bella. Poter essere il punto di riferimento e rispondere alle esigenze dei miei clienti mi hanno stimolato ad accrescere le mie competenze, incoraggiandomi ad un aggiornamento continuo sulle evoluzioni di un mercato in costante sviluppo. Da sempre perseguo la concretezza e la condivisione dei risultati, così da garantire ai miei clienti continuità, serenità e tranquillità nell’affidarsi alle mie scelte.La mia missione si conferma essere la ricerca di una reciprocità valoriale e di una piena soddisfazione del cliente come persona e come professionista. Ciò mi ripaga con la creazione di rapporti duraturi che, nati diversi anni fa, che mi proiettano come riferimento delle generazioni future.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...