alessandro Angiono

Ascolto in modo attento e la mia continua presenza e collaborazione con preparati professionisti, ti aiuta nella corretta gestione delle necessità economiche, finanziarie e patrimoniali famigliari, dandoti la tranquillità e la sicurezza di aver ponderato bene le tue scelte presenti e future.
“Ascoltare bene è quasi rispondere.”

di (Pierre Marivaux)

loading...

PRESENTAZIONE

Nato nel 1971, sposato dal 2000, papà di 3 figli, con una laurea in Scienze Politico-Economiche, sono cresciuto nell’ambito della consulenza finanziaria, figlio di un consulente finanziario Fideuram ultratrentennale; negli anni è cresciuta in me una forte passione e una matura consapevolezza che le persone hanno una semplice necessità: essere guidate ed aiutate nel complesso mondo della finanza, della previdenza e nella buona e corretta gestione dei propri patrimoni.
Le persone hanno desiderio di essere affiancate nelle proprie scelte, per la risoluzione delle proprie esigenze ed il raggiungimento dei propri obiettivi, attraverso decisioni condivise e comprese, oltre ad apprezzare la continuità di dialogo con lo stesso interlocutore nel tempo (cosa questa provata nella mia esperienza e manifestata dai clienti seguiti prima da mio padre ed ora da me)
Ti sarà sicuramente capitato di avere necessità di un confronto anche solo per aprire un semplice conto corrente? Oppure dover valutare se l’investimento proposto dalla tua banca è proprio quello che fa al caso tuo o no?
Bene, il mio lavoro consiste proprio in questo: aiutare e dare corrette indicazioni al cliente , solo dopo averlo conosciuto e ascoltato ed aver focalizzato bene tutte le sue esigenze, aspettative e obiettivi.
  • Ad esempio se sei un cliente giovane che ha cominciato a lavorare da poco, e che manifesta il desiderio di riuscire a “mettere da parte qualche soldo”, io ti posso suggerire come risparmiare e formare quelle risorse future. Tu rientri in questa casistica?
  • Oppure se sei una persona che desidera affrontare in maniera seria ed approfondita, ma con argomentazioni semplici, la tematica relativa alla pensione (quando andrò in pensione, con quali criteri, con quanto?), potresti contattarmi e provare a chiarire i tuoi dubbi per intervenire in tempo e non trovarti impreparato.
  • Oppure ancora nell’ambito della famiglia ci sono necessità di pianificare il cosiddetto “passaggio generazionale” in maniera corretta ed “indolore”, senza sprechi ed esborsi esagerati di tasse: il sottoscritto può affrontare questi argomenti, coadiuvato da altri professionisti che rientrano nell’analisi di queste tematiche (come Notai, Commercialisti, Tributaristi ecc..) e darti idee da seguire per conseguire correttamente questi tuoi obiettivi.
Per svolgere bene la mia missione, Fideuram mette a disposizione tutta una serie di strumenti, alcuni dei quali anche molto moderni e rivolti al futuro, che permettono a me di poter seguire il cliente proprio come meglio preferisce: di persona, on line, via web.
Mettendo davanti a tutto e tutti il cliente, che diventa per me il fulcro del mio lavoro presente, proiettato verso il futuro.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...