alessandro Brogi

Preservare il valore del patrimonio nel tempo è il risultato di una continua attività di analisi del contesto e interpretazione degli scenari futuri. Il mio obiettivo è fornire ai clienti gli strumenti necessari a comprendere il presente e tradurlo in scelte efficaci.
“La vita è come andare in bicicletta, se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.”

di Abert Einstein

loading...

PRESENTAZIONE

Ho iniziato a fare il consulente finanziario nel 2001, quando avevo da poco finito gli studi di economia all’università di Firenze. In questi anni abbiamo attraversato alcuni dei periodi più complicati della storia, e ne siamo usciti senza conseguenze e con un enorme arricchimento di esperienza su come affrontare i periodi belli e quelli più complicati. Per questo sono convinto di poter guidare i miei clienti nelle sfide che ci presenterà il futuro, sia che arrivino dal contesto esterno, che dalle vicende personali di ogni individuo. Con la visione e la competenza necessaria. Stando vicino alle persone.

Per farlo serve la capacità di analizzare il contesto e la fermezza per non perdere mai la capacità di giudizio in ogni situazione, che si deve tradurre in scelte concrete e in una pianificazione finanziaria efficace, fatta sfruttando i migliori strumenti presenti sul mercato, con la serenità che avere alle spalle un grande e solido gruppo bancario di livello mondiale sa dare.

Tutto questo con un solo grande obiettivo, farmi carico delle aspettative delle persone sul proprio patrimonio, per permettere ai miei clienti di guardare al futuro con maggiore consapevolezza e fiducia.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...