alessandro Castrechini

40 anni, sposato da 11 con Katiuscia, con la quale ho avuto 2 splendidi bambini, che sono il nostro orgoglio. Il mio lavoro consiste nel gestire il patrimonio mobiliare ed immobiliare dei miei clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti di vita, assicurandone tranquillità e benessere.
“Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”

di Seneca

loading...

Un medico che si prende cura dei tuoi soldi

Se è vero com'è  vero che nella classifica delle priorità, dopo la salute, vengono i soldi  va da se che averne cura è non solo necessario, ma doveroso.

Ora...a chi ci rivolgiamo quando abbiamo problemi di salute? Da chi ci facciamo consigliare? A chi ci affidiamo?

Sembrerà scontato ma la risposta è: "al nostro medico di fiducia".

E con i nostri soldi, invece, come ci comportiamo? Chi consultiamo? 

La risposta non è altrettanto scontata come dovrebbe. 

Infatti, da una recente indagine da parte Centro di Ricerca e Documentazione Luigi Einaudi sul comportamento delle famiglie italiane riguardo le scelte finanziarie la risposta è , in primis, "la mia banca" e subito dopo "parenti ed amici"…ovvero, rispettivamente a chi non fa i nostri interessi (bensì i propri!) e a chi non ha competenze specifiche in materia.

Pensi che i tuoi soldi possano godere di buona salute utilizzando l’approccio appena descritto? Se la risposta è si allora stai perdendo del tempo leggendo questa pagina!

Nel caso invece ritieni che meritino di essere affidati alle cure di uno specialista, mi piacerebbe mostrarti il modo con cui mi occupo della loro "salute" e condividere con te il metodo che ho sviluppato nel tempo, grazie ad anni di studi ed esperienza, avvalendomi degli strumenti tecnologici più all’avanguardia nel settore della consulenza finanziaria.

Se credi che un professionista ti costi molto è perchè non hai idea di quanto ti costerà un dilettante

di anonimo

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...