Applico in ogni momento della mia attività di consulenza un approccio che cerca di comprendere la natura delle persone, le loro preoccupazioni e le loro aspettative.
Per fare ciò, in questi anni, ho affiancato alla attività in banca la attività di ricerca accademica che mi ha consentito di essere pronto a dare soluzioni innovative e di maggior tutela del risparmio.
Ho imparato, perciò, un approccio “razionale” agli investimenti cogliendo il potenziale cognitivo di ogni cliente mettendo su un giusto livello le attese, le speranze ed i sogni.
Amo molto fare network e creare relazioni tra clienti e persone di grande professionalità per trovare soluzioni in ambito legale, fiscale, aziendale, successorio o patrimoniale nel senso più ampio.
Seguo con attenzione e passione il mercato dell’antiquariato e delle auto d’epoca e sto rivalutando queste forme di investimento da affiancare agli investimenti tradizionali che con il supporto di Banca Fideuram e di esperti possono aiutare nel presente a diversificare con grande soddisfazione nel futuro.