alessandro Schiavon

Fare consulenza finanziaria per me significa aiutarti a comprendere materie a volte complesse come finanza e risparmio. Affiancarti per comprenderne i vantaggi e renderti consapevole delle soluzioni. Costruire un rapporto di fiducia duraturo per poter crescere insieme nel tempo.
“Trasparenza e Sicurezza. Rendiamole certezze accrescendo insieme la nostra educazione finanziaria!”

loading...

IL COMPITO DEL CONSULENTE

Quando una persona a me cara mi chiede se il mio lavoro sia difficile rispondo obiettivamente che lo è sempre di più ma c’è un metodo per farlo: è semplice se si ha una guida.

Il metodo lo potrei riassumere in questi pochi punti:

- renderti comprensibile e chiara la materia finanziaria;

- ascoltarti e scoprire i tuoi obiettivi;

- ricercare e condividere le soluzioni.

Fare il Consulente Finanziario è un certamente un compito delicato e serio ma è una figura professionale indispensabile per poter essere guidati in un mondo articolato.

E’ una riflessione maturata durante la mia esperienza decennale in questo settore che ho iniziato dopo essermi laureato in Economia ed oggi rafforzata dal ruolo sociale che viene sempre più riconosciuto al Consulente Finanziario e al Financial Planner.

Avere la fiducia delle persone per me è fondamentale, fiducia che mi viene data solo a fronte di una attività specialistica e di aggiornamenti continui che mi consentono di poterti accompagnare nelle migliori scelte per la gestione del tuo patrimonio e nel contempo crescere insieme nell’educazione finanziaria.

E’ il mio metodo di lavoro e il motivo per cui sarai soddisfatto di essere assistito in questo percorso per realizzare i tuoi obiettivi.


loading...

CERTIFICAZIONI

loading...