alessandro Serafin

Ho scelto questa professione per comprendere i tuoi bisogni e le tue esigenze, per pianificare il futuro insieme e condividere gli strumenti che ci permetteranno di raggiungere i tuoi obiettivi, attraverso professionalità, competenze e relazione.
“Una destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.”

di Henry Miller

loading...

PRESENTAZIONE

Ho iniziato l'attività lavorativa nel 1995 in Banca Commerciale Italiana poi assorbita nel 1998 dal gruppo Intesa Sanpaolo. Dopo altre due esperienze lavorative in Cassa di Risparmio di Genova e in Banco Popolare, nel 2013 ho intrapreso l'attività della libera professione come private banker in FIDEURAM.

Con questa scelta ho deciso di condividere con i clienti come te il mio bagaglio professionale in ambito finanza e investimenti, da sempre l’ambito che più mi appassiona, attraverso la comprensione delle esigenze, dei bisogni e dei progetti di ognuno.

E' senza dubbio un impegno sfidante e di responsabilità e che mi permette ogni giorno di avere grandi soddisfazioni sia professionali che interpersonali.

Con gioia instauro con il cliente un rapporto consulenziale basato sulla stima e sulla fiducia. Spesso questo è sfociato in rapporti di amicizia sinceri e duraturi.

Così come un esploratore del mare con la sua preparazione e la sua attrezzatura cerca la bellezza delle profondità in sicurezza e serenità, questa è l'esperienza che voglio offrirti per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...