Comprensione, progettazione, realizzazione e controllo: sono queste le fasi che contraddistinguono il mio naturale approccio alla gestione dei patrimoni dei clienti.
- Comprensione: la prima fase dedicata all’ascolto, in cui prendo in consegna le vostre esigenze, gli obiettivi, le aspirazioni ed i timori, unendo a queste le esperienze fatte, le modalità e gli strumenti da voi fino ad oggi utilizzati, per definire bene il contesto in cui lavoreremo.
- Progettazione: la fase dedicata alla rielaborazione, in cui analizzo, approfondisco e definisco le metodologie consulenziali che meglio consentano di identificare la direzione da prendere per realizzare il vostro progetto.
- Realizzazione: la fase della concretizzazione, in cui condivideremo le strade realizzabili, e definiremo assieme il percorso da seguire cogliendo le opportunità e difendendoci dai rischi.
- Controllo: la fase dedicata al costante monitoraggio delle scelte fatte. Grazie alla tecnologia di Banca Fideuram, sono in grado di verificare costantemente i risultati, i rischi degli investimenti e gli andamenti di mercato. Ci incontreremo con regolarità per analizzare il percorso realizzato, per correggere la rotta difendendoci dai temporali della finanza, e per cogliere le opportunità che questo mondo in rapido cambiamento ci offre.
Da qui inizia il nostro viaggio, per offrirti una consulenza innovativa, frutto del percorso formativo ricco di esperienze e competenze.
Qualche parola su di me: Treviso è la mia città natale, Venezia ha visto gli albori del mio futuro nell’economia, con il conseguimento della Laurea in Economics and Management e quindi il superamento dell'Esame di Stato per l'Albo Nazionale dei consulenti finanziari nel 2008. A Roma nel 2012 ho festeggiato il conseguimento professionale del titolo di European Financial Advisor, superando il relativo esame Europeo.Il resto del mondo è la fonte della mia esperienza, avendo avuto la fortuna viaggiare molto, sia per motivi personali, sia accompagnando i miei clienti nelle loro scelte finanziarie personali ed aziendali, nazionali ed internazionali.
Il patrimonio è il frutto del tuo lavoro. Proteggerlo è il mio obiettivo, con responsabilità e passione.