alessio Amaglio

Quanto è esaltante avere un obiettivo e riuscire a raggiungerlo? Aiutarti a realizzare un sogno, condividere i tuoi obiettivi e supportarti nei tuoi progetti: questa è la parte più gratificante della mia professione.
“Il successo nella vita è...fare della propria vita ciò che si desidera”

di Henry David Thoureau

loading...

Siamo una squadra

Sono nato nel 1977, secondogenito di tre figli. Mia madre amorevole e perfetta casalinga mi ha insegnato l’educazione e il rispetto verso il prossimo nonché la passione per i fornelli, mio padre ex direttore di banca e tra i pionieri della consulenza finanziaria mi ha trasmesso lo spirito di sacrificio e la passione per la materia finanziaria. E' stato un processo naturale avvicinarmi alla professione e i miei percorsi scolastici si sono orientati a ciò.

Adoro praticare sport in generale ma prediligo gli sport di gruppo, ove il gioco di squadra è determinante e si consolidano i legami con le persone. Legami che anche a livello professionale sono fondamentali: la prima cosa per un buon consulente finanziario è sapere ascoltare, poi, consigliare.

Mi piace essere parte attiva nei progetti dei clienti, condividere le strategie, gioire con loro nei momenti di successo, soffrire nei momenti difficili ma senza mai perdere di vista il ruolo di “guida” per trasferire sicurezza anche nei momenti di incertezza.

Per essere una valida guida dedico alla mia crescita professionale più di 200 ore l’anno di formazione, che mi hanno aiutato in 14 anni di attività a partecipare con orgoglio ai successi di più di 300 clienti

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...