alessio maria Soggia

Ascoltare. E' grazie a questo semplice gesto e al supporto dei miei collaboratori che, passo dopo passo, accompagno i miei clienti nella gestione consapevole dei loro patrimoni pianificando, insieme, le soluzioni adeguate al raggiungimento degli obiettivi.
“Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l'invisibile nel visibile”

di Anthony Robbins

loading...

BREVE PRESENTAZIONE

Aver svolto un percorso specifico di Alta Formazione sui mercati finanziari tenuto da Banca Fideuram e Università Cattolica, successivamente al conseguimento della Laurea in Economia Aziendale presso l'Univesità Bocconi di Milano, è stato il passo conclusivo di un percorso che mi ha portato ad essere Consulente in una delle aziende più solide e competenti presenti sul mercato italiano. 

All'interno del mio Team di lavoro mi occupo della gestione degli interessi dei miei clienti, operando con professionisti che, ognuno con le proprie competenze, sono dedicati alla soddisfazione delle esigenze patrimoniali, fiscali, immobiliari e successorie, pianificando insieme a loro e al cliente stesso le migliori soluzioni.

Ascoltare. Per poter decidere consapevolmente: questa è la caratteristica che differenzia un venditore da un Consulente. Il Tuo Consulente.

 

Attraverso un costante aggiornamento e un atteggiamento serio e responsabile voglio essere il punto di riferimento che aiuta, supporta e conduce il cliente sulla strada che porta al raggiungimento degli obiettivi prefissati all'inizio del percorso.

 

Come un navigatore satellitare.

loading...