amelia Pedratti

Il vero valore per i miei clienti sono la serietà e l’impegno che metto per realizzare i loro progetti di vita attuali e futuri, per loro e per i loro figli.
“Tutte le persone conoscono il prezzo delle cose, ma soltanto alcune ne conoscono il vero valore.”

di Oscar Wilde

loading...

Io sono....

Durante i miei 36 anni di percorso lavorativo mi sono sempre occupata di consulenza finanziaria. Nel 2016 ero alla ricerca di nuove prospettive e motivazioni aderenti alle mie aspettative ed ho deciso di dare una svolta alla mia vita : ho lasciato il lavoro da dipendente bancaria e ho iniziando l'attività di Consulente Finanziario in Banca Fideuram. Conoscevo bene la nuova realtà in quanto mio marito vi lavorava dal 2000, coadiuvato da mio figlio.Sono  pertanto certa di far parte di una struttura solida e affidabile, di avere a disposizione grandi professionalità e ottimi servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei mei clienti e aiutarli così a realizzare i loro progetti di vita presenti e futuri.

L'attenzione "al cliente", la serietà e l'onestà sono la  mia priorità e saranno il mio impegno per gli anni ancora a venire, per i miei attuali clienti e per coloro che vorranno conoscermi per condividere un nuovo percorso finanziario.

loading...

CERTIFICAZIONI

Certificazione AIPB Private Banker conseguita nel 2006

Esame Consulente Finanziario superato nel 2010

loading...