andrea Ammirati

Sono soddisfatto quando mi rendo conto che l’impegno messo nel lavoro che amo, rassicura ed infonde serenità agli altri. Fermamente convinto che l’ascolto sia l’inizio della comprensione, penso che il sorriso ne sia il migliore compagno.
“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”

di Charlie Chaplin

loading...

PRESENTAZIONE

Laureato in Economia alla Federico II di Napoli, dopo alcune esperienze lavorative all’estero e in Italia, sono entrato nella famiglia Fideuram. Ho frequentato il centro di sviluppo professionale Fideuram Campus di Milano, dove ho potuto accrescere le mie competenze professionali e preparare l’esame di abilitazione.

L'aggiornamento costante, l'impegno e la dedizione che metto nel lavoro, mi danno la possibilità di trasferire alle persone che seguo, la serenità e la concretezza di cui hanno bisogno per una corretta pianificazione finanziaria. Credo che ascoltare sia importante per comprendere le necessità, finanziarie ed emotive. In alcuni casi è indisponsabile mantenere la calma ed avere la pazienza per trovare le soluzioni più congeniali alle singole esigenze.

loading...