andrea Argnani

Non sono un mago o, come si dice oggi, un guru della finanza. Sono una persona normale che con professionalità e dedizione aiuta le persone normali a raggiungere i loro obiettivi cogliendo le opportunità che il mondo finanziario offre.
“Due soli pensieri: il mercato e voi....”

di Pubblicità Fideuram

loading...

Qualcosa di me....

Amo il mio lavoro perchè mi mette in contatto con le persone, me le fa conoscere a fondo, perchè, quando si parla di soldi, escono le cose migliori e peggiori dell'indole umana.

Ho conosciuto capitani d'industria coraggiosi, fortunati o meno, artigiani efficienti dalle mani unte ma dall'anima pulita, coltivatori diretti amanti della terra e dei frutti che produce, liberi professionisti eleganti ed affermati ma al tempo stesso amabili e preparati, impiegati ed operai contenti della loro vita e del loro lavoro.... 

Tutti mi hanno insegnato tanto e tutti li ricordo con affetto perchè nel tempo essi sono diventati parte di me e del mio essere.

Non si può fare questa attività senza un coinvolgimento emotivo, si conoscono le persone, le famiglie e si diventa "di casa" vedendo i figli crescere, sposarsi e fare a loro volta dei figli.

E non c'è soddisfazione più grande per un consulente di lungo corso che avere clienti di terza generazione, confrontarsi con loro non solo sulla finanza, ma sulla musica, su come va il mondo e su quali aspettative hanno.

Amo il mio lavoro e spero di farlo fino alla fine dei miei giorni.

loading...

CERTIFICAZIONI

Certificato Epfa

Socio Fondatore Albo Consulenti Finanziari

Laurea in Giurisprudenza Bologna

Liceo Classico E. Torricelli Faenza

 

loading...