andrea Bianchi

Conoscere le persone, assisterle passo dopo passo e condividere assieme a loro ed alle loro famiglie le scelte di investimento più appropriate sono da sempre la mia più grande soddisfazione professionale.
“Se aggiungi il poco al poco ma fai questo sovente, il poco diventerà molto.”

di Esiodo

loading...

PRESENTAZIONE

Finalmente la normativa mi dà la possibilità di chiamarmi Consulente Finanziario e non più promotore; infatti questa è la veste che mi sento cucita addosso. Il mio lavoro da sempre svolto in Fideuram e sono 28 anni che lo faccio, consiste principalmente nel relazionarmi con tutti voi, ascoltare ciò che avete da raccontarmi, conoscere i vostri bisogni attuali e pianificare, in funzione delle vostre esigenze, la strada migliore per soddisfarle.

La mia esperienza professionale è un bagaglio che vorrei far entrare nelle vostre case per orientarvi in questo mondo che cambia molto velocemente. Tassi di interesse ormai azzerati, normativa sul Bail-in, tassazione sui capitali e sulle successioni, pianificazione pensionistica, sono solo alcuni argomenti che insieme potremo affrontare. La banca con cui collaboro, leader indiscusso del settore, da sempre focalizzata sulla Consulenza, mi consente di svolgere al meglio la mia professione in termini di preparazione, formazione, supporto tecnologico, prodotti, rendicontazioni dettagliate, e quant’altro.

Guardando al passato, la cosa più gratificante è che il mio primo cliente, conosciuto 28 anni fa, lo sia ancora adesso, ma soprattutto che lo siano anche i suoi figli che allora erano appena bambini.

Giorno dopo giorno percorriamo il presente occupandoci del futuro.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...