andrea Buzzi

Amo ascoltare senza pregiudizi o distrazioni, il più grande dono che puoi fare a un’altra persona. Nel settore finanziario dal novembre del 1991, vivo e abito a Perugia, che amo, dalla nascita, appassionato della buona cucina, dei vini di qualità e della musica in compagnia di amici.
“Posso aggiustare le vele per raggiungere sempre la mia destinazione.”

di Elif Shafak

loading...

Perchè ho scelto di fare questa professione?

 Mi piace mettermi in relazione con le persone, aiutare te, insieme ai tuoi familiari, a risolvere le esigenze che la vita ci presenta.

Instauro un rapporto di reciproca fiducia, basilare per una buona riuscita del lavoro che svolgo da 26 anni.

Valutare, pianificare, monitorare e rendere semplici le sfide che si presentano nella gestione delle risorse finanziare è il lavoro che svolgo insieme a te.

Affianco nelle scelte, suggerisco come affrontare i cambiamenti che i mercati e le politiche fiscali ci propongono continuamente.

Ricerco un risultato ottimale riducendo i rischi.

Amo avere un rapporto di reciproca fiducia, nel rispetto dei valori che ci contraddistinguono.

Concordo i tempi e i modi di risoluzione che scegliamo insieme per portare a termine i progetti e i sogni che intendi realizzare.

Per questo la preparazione professionale e i corsi di aggiornamento assorbono una parte significativa del mio tempo.

Offro un servizio di eccellenza nella consulenza finanziaria e patrimoniale, amplio la consulenza anche al passaggio generazionale e aziendale.

Prenderesti un aereo solo con pilota automatico? Ti faresti operare da un robot? Il mondo della finanza cambia e ci presenta situazioni sempre nuove e impreviste e richiede professionisti capaci di interpretare e risolvere.

Per questo svolgo questa attività, per questo esploro cercando risultati concreti.

loading...