andrea Castellano

Vivo il mio lavoro con passione perché pieno di opportunità inattese: ogni giorno posso entrare in contatto con persone uniche, scoprire i loro sogni, guidarle verso la realizzazione dei loro progetti familiari e personali.
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”

di (Henry Ford)

loading...

PRESENTAZIONE

Provengo da una famiglia che mi ha insegnato il rispetto degli altri, l’umiltà e la dedizione al lavoro.

Sono cresciuto a contatto con il mondo bancario, è un mondo che mi ha sempre affascinato.

Ho iniziato a lavorare in una banca commerciale ricoprendo tutti i ruoli operativi tradizionali fino alla direzione di filiale, questo mi ha permesso di avere una visione a 360° del mondo bancario e non solo del comparto investimenti, da poter mettere a disposizione dei miei clienti.

I traguardi raggiunti sono certamente la sintesi dell’impegno, della dedizione e dell’amore che provo per il mio lavoro.

Ho sempre pensato che la Banca fosse il naturale mezzo per raggiungere il mio obiettivo di parlare con le persone, analizzare i loro bisogni, aiutarle a risolvere i loro problemi e raggiungere i loro obiettivi. Mi sbagliavo… La Banca non mi offriva quelle possibilità, anzi mi stringeva in ambiti troppo ristretti, non mi permetteva di dedicarmi alle Persone, di parlare con loro per capire, di avere il tempo necessario per rendermi a loro utile. In altre parole, non mi dava la possibilità di aiutarle.

Esisteva solo un mondo che mi avrebbe permesso di raggiungere il mio obiettivo: il mondo della consulenza. Solo così avrei potuto conoscere i singoli individui e le loro famiglie, analizzare i loro bisogni, condividere con loro sogni ed aspirazioni.La soddisfazione dei miei clienti è per me l’obiettivo principale, ogni cliente è una persona, ed ogni persona merita una soluzione fatta su misura.

Se anche tu credi in questi valori sarò lieto di conoscerti e se lo vorrai, potremo iniziare un percorso insieme.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...