andrea Dalto

Ascolto e competenze ti accompagneranno nel viaggio che decideremo di fare insieme. Condivideremo le emozioni che vivremo per raggiungere concretamente i tuoi obiettivi e desideri: parleremo di pianificazione finanziario successoria, giuridico fiscale e previdenziale
“Il valore del patrimonio dipende dalle emozioni. Parlami delle tue emozioni, ti aiuto a proteggerlo et a farlo crescere”

di A. D.

loading...

non solo mercati, emozioni e valori


All'inizio del nuovo millennio, pur avendo alle spalle solidi studi economici, ho cominciato ad interessarmi di finanza perchè ansia e ed episodi negativi erano presenti nel mio vivere di investitore quotidiano.

Capire dove andavano effettivamente investiti i miei soldi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso convincendomi ad intraprendere questa attività poichè le persone con le quali mi interfacciavo non erano in grado di darmi risposte chiare seppur ne avessero i requisiti e gli strumenti.

Per questo motivo ho capito che la buona consulenza per me ha un valore fondamentale nella gestione dei patrimoni a prescindere dal valore. 

Dal 2003 ho quindi iniziato a studiare per crescere in questa professione di consulente finanziario con l'obiettivo di essere utile alla società mettendo a disposizione le mie competenze a chiunque ne facesse richiesta perchè nel contesto attuale il fai da te negli investimenti è come voler attraversare il mare in burrasca; se non sei un buon marinaio e non hai neppure un bravo comandante di nave a guidarti, sarà solo un caso se riuscirai a raggiungere la tua destinazione.

Interfacciarti con me potrà rendere più facile la tua navigazione e dormire ogni notte più serenamente perchè il denaro vuole da sempre certezza.

 

Per questo motivo dal 2009 ho deciso di avvalermi anche del supporto di una realtà bancaria come Banca Fideuram, una realtà solida, trasparente ed etica che rispecchiasse le mie caratteristiche.

una banca attraverso la quale con la mia consulenza ho potuto e posso soddisfare anche le esigenze più semplici ma importanti delle persone.

Non rinviare a domani ciò che puoi fare già oggi

Vogliamo parlarne? 

   

di Andrea Dalto

loading...