andrea Gelli

Mi piace ascoltare. Non le parole, ma gli sguardi, i gesti, l'anima delle persone. I loro progetti. Se una persona mi affida il suo risparmio, i suoi sacrifici, il suo oggi, il suo domani, avrò il compito di non deluderlo mai. L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.
“Cominciate col fare il necessario,poi ciò che è possibile.E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile”

di San Francesco d'Assisi

loading...

Per comprendere le motivazioni di un individuo,più che parlare, è necessario ascoltare.....

Ciao,

benvenuto nella mia pagina. Se non mi conosci, questa e' la mia breve storia per farti capire chi sono e sopratutto come sono.

Sono nato il 24 Settembre 1973 a Pistoia.

Sono sposato con Stefania dal 2003, abbiamo due meravigliosi bambini, Dario e Francesco.

Ancorato al valore della famiglia, da sempre la mia priorità è la protezione dell’intero nucleo familiare, del mio ma anche del tuo.

Dopo aver terminato gli studi ho iniziato a lavorare nell’attività storica di famiglia. Attività di commercianti dal 1860, da cinque generazioni.

La famiglia è stata la mia formazione. Valori come onestà, semplicità, umiltà, tenacia e coraggio sono considerati i pilastri della mia vita.

Nel 2006 ho deciso di cambiare e trovare ancora più soddisfazioni dal mio lavoro. Ho dato l’esame e mi sono iscritto all’albo dei consulenti finanziari. Questo mi ha permesso di trasferire i valori, che mi hanno sempre accompagnato nella vita, anche nella mia attività professionale.

Oggi mi occupo di pianificazione finanziaria, tutela , creazione del patrimonio ed efficienza fiscale, sia familiare che aziendale, gestendo anche tutto il processo del passaggio generazionale.

Ho iniziato questo percorso nel 2006 come Private Banker in Banca Mediolanum. Per nove anni ho espresso il meglio di me e cercato continua crescita attraverso nuova formazione e non lasciando mai nulla alla superficiale prima lettura.

Nel Maggio del 2015, con l'obiettivo di migliorare ancora, ho scelto di passare a Fideuram. Ho scelto Fideuram perchè è la prima realtà del private banking in Italia, ma soprattutto perché l’approccio umano, la dedizione al cliente, l’abilità nello scoprire e gestire i sogni di ognuno sono aspetti nei quali mi riconosco, riconosco il mio modo di operare e mi fanno sentire gratificato.

Oggi sono un uomo ed un professionista soddisfatto: ho una vita privata ricca e piena di affetti, ho una vita lavorativa appagante e stimolante.

Mi sento fortunato.

Se anche tu ti riconosci in questi valori spero di conoscerti presto.

 

di Andrea Gelli

Se aggiungi poco al poco e fai questo di sovente, presto quel poco diventerà molto.

di Esiodo

loading...

CERTIFICAZIONI

  • Consulente finanziario abilitato all’offerta fuori sede
  • Iscritto O.C.F.Iscr.Alb.Prom.Fin. n°15987 del 19 Giugno 2007
  • Iscrizione IVASS E000045636 del 1 Febbraio 2007
L'essenza della gestione degli investimenti è la gestione dei rischi, non la gestione dei rendimenti.

di Benjamin Graham (1949)

loading...