Oltre 11 anni fa, con i libri universitari ancora "caldi", ho iniziato a svolgere questa attività mettendoci fin da subito tanta PASSIONE ed ogni giorno che passa me ne innamoro sempre di più.
L'elemento che mi dà maggior soddisfazione e che mi spinge a fare sempre meglio è il veder nascere e crescere costantemente il rapporto di FIDUCIA RECIPROCA che si crea con le persone che si affidano a me. Queste si accorgono subito della grande differenza rispetto ai rapporti con le banche che hanno avuto fino a quel momento; si accorgono della mia presenza costante e dell'impegno sempre volto al raggiungimento dei loro obiettivi ed alla soddisfazione delle loro esigenze (e non al raggiungimento di obiettivi e budget delle banche!).
In cosa consiste la mia professione? Nella CONSULENZA PATRIMONIALE, che oltre all'ambito finanziario si estende a quello bancario, previdenziale, immobiliare, fiscale e del sempre più rilevante tema del "passaggio generazionale". Con il cliente andremo a costruire una strategia personalizzata di pianificazione finanziaria che permetterà di raggiungere gli obiettivi concordati con tranquillità grazie ad un monitoraggio costante nel tempo.
I tre pilastri fondamentali su cui si basa quotidianamente la mia attività sono: TRASPARENZA, SERIETA' e PROFESSIONALITA'.
Senza mai dimenticare di mettere ALLEGRIA nel fare le cose.