andrea Marchetti

Conoscerti ascoltarti e consigliarti è quello che mi piace fare da oltre vent’anni. La consulenza è il pane quotidiano con cui aiuto miei clienti a realizzare i loro sogni.
“Quando ero un dipendente volevano che facessi gli interessi solo della banca, l'ho lasciata per fare i tuoi.”

loading...

Un po' di me....

Faccio questa professione dal 1992, ed applico al lavoro gli studi di economia che feci all’università con una tesi nell’ambito del risparmio gestito. Iniziai subito come libero professionista ma mi accorsi presto che mi mancavano le competenze e le esperienze tipiche di chi ha lavorato in banca. Ebbi l’opportunità di lavorare in due aziende in cui feci una grande esperienza e che ora posso trasferire ai miei clienti nella professione.

Il mio lavoro mi impegna molto perché la dedizione verso di loro, l’impegno al raggiungimento degli obiettivi per soddisfare le loro esigenze, la possibilità che hanno di contattarmi sempre, sono il fulcro della mia giornata lavorativa, ma al tempo stesso mi gratifica. Ho organizzato delle serate di informazione finanziaria, i salotti, con l’intento di diffondere la cultura finanziaria, in un paese in cui la carenza purtroppo ha prodotto gravi danni al risparmio.

Sposato con Marina da 21 anni e padre di Emma Giovanna ed Alvise Mattia. Vivo a San Giorgio delle Pertiche. I miei hobbies sono il pianoforte, la lettura ed il mio camper, con cui amiamo viaggiare, visitare ed esplorare nuovi luoghi. Conoscere realtà diverse dalle nostre ci appaga moltissimo. E’ la stessa soddisfazione che raggiungo quando entro in empatia con i miei clienti, quando iniziamo a conoscerci approfonditamente e raggiungiamo gli obiettivi che ci siamo prefissi.

loading...