andrea Niccolai

L’incontro tra le tue necessità e le mia professionalità ci permetterà di disegnare un percorso che potrà divenire una vera e propria rotta per raggiungere le tue mete. La bussola che ci indicherà la via avrà come riferimento lo scambio costante di opinioni trasmesse con un linguaggio comune.
“I risultati che otterrai sono frutto della sintonia che stabiliremo insieme”

loading...
Caro/a lascia una testimonianza della tua esperienza con me. La stessa sarà pubblicata nella mia Vetrina pubblica.

Ecco chi sono!

Se mi chiedi le previsioni di rendimento dei mercati finanziari la risposta che avrai è: “non lo so”. Chiedimi piuttosto se sarò in grado di farti raggiungere gli obiettivi che ti prefiggi, allora la risposta sarà: “sì”. Certamente dovremo far emergere le tue necessità e giorno dopo giorno lavorare con entusiasmo per risolverle. Grazie alla mia professionalità e agli strumenti evoluti, di cui dispongo e che utilizzo ogni giorno, saremo in grado di migliorare costantemente la pianificazione e il monitoraggio degli investimenti modificandoli per adeguare il tuo patrimonio il più possibile alle esigenze dei mercati che cambiano. È con questo entusiasmo che vivo di solito con le persone che mi circondano, dalla famiglia agli amici; e con lo stesso entusiasmo incontro i clienti per percorrere assieme a loro una strada che ci conduca verso un miglioramento personale, oltre che economico.

Dal 1998 nel settore finanziario, ho sempre cercato di costruire un rapporto di fiducia con i miei clienti, tutti diversi l’uno dall’altro, ma anche tutti uguali, perché tutti hanno bisogno di un consulente che li aiuti a rilevare le proprie esigenze -spesso latenti- e a ben pianificare per risolverle. Sposato e con un figlio di 18 anni ho cercato di seguire gli stessi principi anche nella vita dei miei familiari, mettendomi sempre a disposizione per capire le loro esigenze. Se cerchi una persona che ti sappia ascoltare e sappia tradurre le tue idee in soluzioni allora mi hai trovato.

Faremo un bel cammino insieme.

La misura dell’intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario.

di Albert Einstein

loading...