andrea Padovani

Conoscere le persone, assisterle passo dopo passo e condividere assieme a loro ed alle loro famiglie le scelte di investimento più appropriate, sono da sempre la mie priorità nello svolgimento dell'attività di consulente finanziario
“I giorni di grandi guadagni si contano sulla punta delle dita. Ma sono gli altri che lentamente accrescono il patrimonio”

loading...

PRESENTAZIONE

Lavoro nel campo della consulenza finanziaria da ormai una ventina di anni, di cui i primi dieci trascorsi all’interno di diverse banche tradizionali; ho capito che per me è fondamentale lavorare con autonomia, indipendenza e dignità e per questa ragione ho scelto San Paolo Invest (Fideuram Intesa San Paolo Private Banking) come società dove potermi esprimere liberamente.

La finanza è un mondo che richiede competenze professionali di alto livello per essere costantemente all’altezza delle esigenze sempre più complesse e in continuo mutamento dei clienti : per questo rivolgo particolare attenzione al costante aggiornamento e alla formazione personale in modo da poter dare sempre una risposta ai bisogni della clientela.

Mi piace però condividere le conoscenze e rendere partecipi i miei clienti delle scelte che faccio, pertanto mi impegno costantemente per fare educazione finanziaria cercando di utilizzare un linguaggio semplice e accessibile, in modo da diffondere a tutti maggior consapevolezza nella gestione dei propri risparmi. L’intento è quello di  portare ciascuno a considerare il denaro come mezzo per raggiungere obiettivi di vita, aspirazioni, desideri e passioni : mi piace pensare di poter aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Il rapporto personale che tendo a sviluppare nella relazione con il cliente è un altro aspetto che mi contraddistingue. Fondamentale è per me partire da un attento ascolto delle persone, per guidarle alla ricerca di soluzioni personalizzate e di alto livello, passando poi attraverso trasparenza, professionalità e condivisione cerco nel tempo di accrescere un rapporto di fiducia reciproca che ritengo essere un punto imprescindibile per raggiungere insieme obiettivi sempre più importanti.

La stima e la fiducia ottenuti nel tempo sono il maggior stimolo a continuare con il massimo impegno.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...