andrea Piras

Consulente finanziario dal 1993, sposato e padre di due figli. La professione più stimolante e complessa, ma anche la più bella che avessi mai potuto desiderare. Condividere con i clienti la strada da percorrere per il raggiungimento degli obiettivi di vita, è l'essenza del mio lavoro.
“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. ”

di Seneca

loading...

PRESENTAZIONE

La professione di consulente finanziario ricopre un ruolo sociale molto importante e, in un mondo che cambia velocemente lo sarà sempre di più.

La consulenza è fatta di competenze e conoscenze in ambito finanziario, fiscale, immobiliare, argomenti complessi ma allo stesso tempo necessari per tantissime persone.

Svolgo il mio lavoro di consulente curando in modo costante il rapporto personale e diretto con ognuno dei clienti che assisto, moltissimi ormai quasi di famiglia perchè nel corso degli anni sono diventati una parte della mia vita. La caratteristica principale della mia professione è l'individuazione e la scelta dei bisogni finanziari più importanti da raggiungere attraverso una strattegia finanziaria, considerando i tempi e le aspettative che monitoro costantemente.

Collaboro costantemente con professionisti che mi consentono di rispondere ai bisogni dei clienti in modo attento e presente. Collaboratori che hanno una preparazione professionale di altissima qualità, all'altezza delle più articolate necessità e aspettative dei clienti.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...