andrea Piras

Consulente finanziario dal 1993, sposato e padre di due figli. La professione più stimolante e complessa, ma anche la più bella che avessi mai potuto desiderare. Condividere con i clienti progetti e investimenti è l'essenza del mio lavoro.
“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare. ”

di Seneca

loading...

PRESENTAZIONE

La professione di consulente finanziario ricopre un ruolo sociale molto importante, in un mondo che cambia velocemente lo sarà sempre di più.

Competenze e conoscenze in ambito finanziario, fiscale, immobiliare sono argomenti complessi. Ogni cliente dovrebbe porre queste caratteristiche come base da cui partire per la scelta del proprio consulente.

Svolgo il mio lavoro di consulente curando in modo costante il rapporto personale e diretto con ognuno dei clienti che assisto, moltissimi ormai quasi di famiglia perchè nel corso degli anni sono diventati una parte della mia vita. La caratteristica principale della mia professione è l'individuazione e la scelta dei bisogni finanziari più importanti da raggiungere attraverso una strategia finanziaria, considerando i tempi e le aspettative che monitoro costantemente.

Collaboro costantemente con professionisti che mi consentono di rispondere ai bisogni dei clienti in modo attento e presente. Collaboratori che hanno una preparazione professionale di altissima qualità, all'altezza delle più articolate necessità e aspettative dei clienti.

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...