andrea Sancisi

La perseveranza, l’amore e la passione per ciò che faccio, sono le basi su cui fondo le relazioni, nel lavoro come nella sfera personale. Trasmetto i miei valori in tutte le situazioni della mia vita.
“La perseveranza è ciò che rende l’impossibile possibile, il possibile probabile, e il probabile certo.”

di (Robert Half)

loading...

...su di me...

Sono felicemente sposato con Erika e padre di Vera e Lapo, le mie vere ragioni di vita.

Appassionato di musica e di sport, suono il basso e giocavo a calcio, ora pratico bodybuilding, attività che necessitano dedizione e passione, le stesse che porto nel lavoro. Sono da sempre un sognatore, adoro viaggiare e scoprire posti nuovi, affascinato dall’universo e non a caso astrofilo.

La famiglia, la perseveranza e la lealtà, sono valori che faccio miei e che utilizzo in ogni rapporto, sia nel lavoro che fuori.

15 anni di esperienza bancaria e un’età giovane, mi danno l’esperienza giusta e un’ottima prospettiva da poter offrire ai miei clienti per una competenza finanziaria e di gestione patrimoniale di alto livello, efficienti e personalizzate, con l’aggiunta di formazione e aggiornamento continui.

Nell’era digitale sono comunque convinto che a fare la differenza saranno le competenze delle persone, le competenze che sono in grado di poter offrire ai miei clienti!

loading...

CERTIFICAZIONI

loading...