andrea Trentini

Qual è il mio segreto? La voglia di fare bene e la passione che metto in quello che faccio.
“Ogni mattina uscirò per strada cercando i colori. ”

di Cesare Pavese

loading...

Non abbiate paura del futuro, imparate a guardare dentro di voi stessi, i vostri cuori, i vostri pensieri e alla fine fate la cosa che ritenete più giusta per voi.

La disponibilità del professionista serio, preparato e soprattutto di fiducia è sempre stato per me l’aspetto più rilevante quando ho dovuto fare delle scelte importanti nella mia vita, come costruire la casa di famiglia o risolvere problemi di salute. Questo mi ha conferito un senso di sicurezza e la tranquillità di fare la miglior scelta per me, oltre a risparmiare tempo. Io, ogni giorno, mi impegno per generare le stesse sensazioni nei miei clienti, in modo tale che loro possano sentirsi tranquilli per potersi dedicare con serenità ai loro affetti, concentrarsi con impegno ed energia al loro lavoro e avere tempo libero per i loro interessi.

Per questo mi concentro nell’ascolto empatico, profondo, attento e utilizzo la mia spiccata sensibilità per capire chi è il mio cliente, perché ha risparmiato e quali sono i suoi veri obiettivi e bisogni finanziari.

Cosa dicono i miei già clienti di me? Mi riesci a capire bene, riesci a semplificare concetti finanziari complessi, mi dai tranquillità, sei serio, affidabile e disponibile.

Per svolgere bene il mio lavoro ho curato fin dall’inizio la mia preparazione acquisendo la Laurea in Economia e successivamente la specializzazione in ambito bancario. Ho superato l’esame di Stato per ottenere l’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari e l’iscrizione al Registro degli Intermediari Assicurativi. Oggi dedico 200 ore ogni anno alla formazione e all’aggiornamento partecipando a Convegni e Corsi.

Il mio obiettivo e quello di fornire un servizio di consulenza patrimoniale di alto livello, esclusivo e personalizzato a pochi clienti importanti per poterli guidare nel complesso mondo della finanza.

La mia vita si completa coniugando la realizzazione nel lavoro con l’amore per mia moglie e il mio bellissimo bambino Marco, alcuni amici e qualche hobbies.

Per cui cosa ci resta da fare?

loading...

CERTIFICAZIONI

Titolo di studio:                       Laurea in Economia e Commercio Università degli Studi di Parma

Corsi di specializzazione:         Banking and Financial Diploma Associazione Banche Italiane

Qualifiche:                             Iscritto Albo Unico Nazionale dei Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede                                               

                                            Iscritto Registro Unico Intermediari Assicurativi

loading...