andrea Vescovi

La comunicazione, parte dall'orecchio che ascolta e si completa con la bocca che parla. Comprendere le tue esigenze, è fondamentale per trasformarle in un progetto per te da gestire e seguire nel tempo.
“Guidare il mercato ? Impossibile. Navigare tra le sue onde, il mio lavoro.”

loading...

PRESENTAZIONE

Dieci anni in banca da dipendente, mi hanno dato tanta esperienza ma non poteva essere il mio lavoro e il mio futuro.

Amo relazionarmi con le persone, ascoltarle, entrare in sintonia con loro per capirne le esigenze ed aiutarle con la mia esperienza a raggiungere i propri obiettivi senza costrizioni.

Il mondo cambia velocemente, i mercati sembrano sempre più sulle montagne russe ma un confronto costante ci consentirà di capirli, affrontarli e far si che non ci facciano paura.

E' per questo che in 21 anni di Fideuram, in qualità di professionista sono cresciuto assieme ai miei clienti, sono cresciuti i patrimoni, si sono sviluppati rapporti forti e di reciproca stima e fiducia.

Il mio credo é: i gestori, sono gli specialisti del mercato, fanno scelte di titoli, di strategie in modo impersonale ma tecnico, io devo capire cosa ti serve, dove vuoi arrivare, che tolleranza hai e quindi costruirti un portafoglio che sofddisfi le tue esigenze, seguirlo nel tempo e trasmettere tutto questo ai gestori che avrò selezionato.

Dietro ai 50 milioni di €uro che amministro, ci sono persone, obiettivi concreti, sogni, necessità più disparate.

Le competenze finanziarie acquisite, l'attenzione agli aspetti fiscali della persona sia in ambito di produzione del reddito che di pianificazione successoria e la continua formazione, mi hanno consentito di diventare un punto di riferimento per circa 150 nuclei familiari con rapporti fiduciari sempre più consolidati negli anni.

Se sei arrivato a questo punto della lettura, anche tu, avrai sicuramente sogni nel cassetto o necessità patrimoniali che vorresti approfondire e risolvere. Contattami e scopriamo insieme se potrò essere utile a te come agli altri.

loading...