andrea Vescovo

Il mio stile professionale è improntato alla prudenza e alla condivisione con il cliente delle strategie finanziarie volte a raggiungere l’obiettivo. Mi aggiorno costantemente e seguo con attenzione l'evoluzione dei mercati, pronto a proporre modifiche alla luce delle mutate condizioni.
“Se vuoi arrivare primo, corri; se vuoi arrivare lontano cammina insieme.”

di proverbio africano

loading...

QUALCOSA SU DI ME

Sono sposato con Serenella da molti anni ed abbiamo un figlio, Valerio, che ormai vive da solo.

Ho completato il mio percorso professionale nel settore bancario. Subito dopo il diploma in Ragioneria, sono stato assunto dall’allora Credito Italiano (ora Unicredit) presso il quale ho avuto una completa formazione professionale. A partire dai primi anni ’90 sono stato inserito nel settore Finanza della Banca, ove mi sono occupato dell'assistenza alla primaria clientela. Dal 1996 ho partecipato alla nascita ed allo sviluppo del Private Banking: in tale occasione sono stato incaricato di fornire consulenza a 360 gradi, ad un portafoglio clienti, scelto fra i migliori nominativi.

Nel corso della mia carriera professionale ho imparato l'importanza dell'attenzione al cliente: per questo mi concentro sull'ascolto delle sue parole ed esigenze. Mi tengo costantemente aggiornato in relazione ad ogni novità riguardante il settore finanza in particolare, e l’attualità in generale. Penso che la presenza costante a fianco del cliente, soprattutto nei momenti più difficili, sia un valore importante.

loading...