angela Gigli

Ho sposato Roberto, sono mamma di Riccardo e svolgo la professione più bella del mondo . I tuoi bisogni si evolvono continuamente e variano nel corso del tempo. Amo prendermi cura delle tue esigenze, ed essere sempre al tuo fianco per realizzare i tuoi sogni.
“La cura del cliente è per me fondamentale. Con la mia passione e la tua fiducia realizzeremo i tuoi progetti. ”

loading...

PRESENTAZIONE

Sono sposata da 30 anni con Roberto, abbiamo un figlio meraviglioso al quale ho trasmesso la passione per la cucina e chissà, magari diventerà uno chef famoso ?

La cosa più importante è che sia felice !

Nel mio tempo libero amo  viaggiare, ultima destinazione New York ...meravigliosa! Mi ha ispirata con la sua positività e  il suo dinamismo .

Dopo il diploma ho fatto varie esperienze lavorative e poi sono entrata in banca, che era il mio sogno. Dopo 25 anni in un grande Istituto italiano non riuscivo più a fare il mio lavoro con serenità e soddisfazione  e quindi  ho deciso di rimettermi in gioco.

Ho cercato una realtà bancaria solida, perché ritengo che sia un valore importante e ho scelto di entrare in "Fideuram  Intesa Sanpaolo Private Bank" . 

Che professione svolgo oggi? La più bella del mondo!!!

Tanto bella quanto impegnativa, mi  permette di essere accanto a te cliente , aiutarti a gestire il tuo patrimonio, con maggiore distacco rispetto alle tue  emozioni .

Voglio trasmetterti  coerenza , correttezza e protezione. Il contatto con le persone mi da grande soddisfazione, mi gratifica essere utile agli altri e aiutare i miei clienti a capire meglio  ciò che stanno facendo .

 Il mio lavoro consiste nell’ ascoltare le tue esigenze, farti tante domande sui tuoi progetti, obiettivi, aspettative,  attraverso la consulenza e il controllo del rischio, vorrei  costruire  insieme a te un portafoglio  adeguato e in linea con i tuoi progetti. Mi interessa pianificare  le tue scelte in base ai tuoi bisogni effettivi, avendo piena libertà di utilizzare  qualunque soluzione d'investimento, monitorandone nel tempo  l’andamento. 

Volendo fare una metafora il mio lavoro è simile allo chef che studia e crea un menù personalizzato per un grande evento, utilizzando i migliori ingredienti  a sua disposizione  ponendo la massima cura  nella preparazione, nella presentazione e nel servizio.

Faccio questo lavoro per te, anche quando  tu non sei in grado di cavartela da solo, in un mondo così difficile hai bisogno di affidarti a una persona leale che mette a tua disposizione la sua esperienza.

Credo sia fondamentale ritornare al ruolo sociale del nostro mestiere.

Ritengo che in Italia l’informazione finanziaria sia veramente scarsa, ponendo il risparmiatore in una situazione di inferiorità, con il rischio che qualcuno ne approfitti, per questo motivo sto preparando insieme ad altri colleghi serate a tema. Il mio obiettivo, oltre alla cura dei miei clienti, è di aiutarti a  raggiungere una maggiore consapevolezza nelle scelte di investimento così pian piano cresciamo insieme.

Credo che le persone siano importanti, anzi uniche, e non potrei mai pensarti come un numero.

Tu sei tu, con la tua storia, i tuoi bisogni e le tue aspettative, e in questo mondo, sempre più complesso, meriti una persona di fiducia al tuo fianco, che ti dice anche cose che non vorresti sentirti dire, ma che sarà sempre con te, nella buona e nella cattiva sorte.

loading...

CERTIFICAZIONI

Iscritta all'Albo dei Consulenti Finanziari da Aprile 2010


loading...