angelo Antonelli

Nel mio lavoro metto: le conoscenze dello storico per analizzare il passato , le capacità dell'artigiano per personalizzare il presente dei clienti e le competenze del progettista per pianificarne il futuro.
“Se avete fiducia in voi stessi, ispirate fiducia agli altri.”

di Johann Wolfgang Goethe

loading...

La mia storia

Mi chiamo Angelo Antonelli, sono sposato con due figli e oltre 18 anni fa, dopo una significativa esperienza nel settore immobiliare, ho deciso di intraprendere la professione di consulente finanziario per avere la possibilità di instaurare con la clientela un rapporto che fosse duraturo nel tempo e non più occasionale.

Il primo passo è stato quello di trovare un’azienda che fosse disponibile a investire nella mia formazione e che fosse capace di guardare al futuro innovandosi continuamente avendo quindi la possibilità di costruire relazioni durature, fornendo i migliori servizi ai miei clienti unendo al tempo stesso le più ampie garanzie di solidità.

Oggi mi sento gratificato e appagato di aver scelto Sanpaolo Invest. Ho imparato quindi a impostare con i clienti un rapporto basato sulla consulenza personalizzata e costante, fornendo loro strumenti sempre più adeguati ed efficienti, caratterizzati da rigorosi parametri di trasparenza. Nell’ambito del rapporto banca/cliente, si è finalmente compreso oggi che non si può più prescindere dalla consulenza personalizzata, dall’accesso alle migliori competenze nel settore della gestione finanziaria, dalla assoluta solidità dell’istituto di credito.

Solo così è possibile poter ottenere la fiducia dei clienti e fornire loro i maggiori risultati. Tutto questo Sanpaolo Invest lo sapeva già molti anni fa.

Il metodo di lavoro adottato trova quindi corrispondenza ai bisogni di attenzione professionale e di garanzie che sono necessarie nell’amministrazione del risparmio. Ho oggi la quotidiana soddisfazione di coltivare rapporti ormai ultradecennali con i miei clienti, al fianco dei quali posso verificare costantemente la coerenza tra gli investimenti proposti e le rispettive esigenze.

La gratificazione più grande è quando i miei clienti, e non sono pochi ad averlo fatto, consigliano ai loro figli di affidarsi a me per la pianificazione del loro risparmi. Non potrei pretendere una testimonianza più grande di fiducia e stima.

loading...