angelo Castelli

Trovo gratificante aiutare e sostenere le persone nelle scelte della loro vita. Sono laureato in economia aziendale alla Bocconi. Penso che dare fiducia e tranquillità al cliente ispirandomi ai valori della tradizione sia di aiuto per contribuire al suo benessere ed a quello di tutti i suoi cari.
“Con i valori della tradizione puoi esplorare il mondo contemporaneo con la sicurezza di avere una stella di riferimento”

loading...

Conoscimi

Quello che mi fece decidere di affrontare tutto il percorso di carriera per diventare un consulente Fideuram è quando capii che il mio ruolo non si ferma solamente a consigliare un titolo, un fondo o un prodotto finanziario. Compresi che il cliente, quando si siede di fronte a me, diventa una persona che mi confida le sue ambizioni, i suoi problemi e la sua vita.

E’ un onore poter venir considerato come una persona di fiducia a cui poter raccontare dettagli della propria vita privata ed è emozionante quando posso dare un mio consiglio che potrebbe aiutare a risolvere una situazione che al momento sembra senza via di uscita. Ricordati che ogni situazione va affrontata il prima possibile perché non è aspettando che il problema si risolverà da sé.

Hai già pensato a come tutelare il tuo patrimonio? Esso contribuisce a darti serenità e se tu lo sei anche le persone che ti stanno vicino ne saranno contagiate.

Fideuram mi mette a disposizione gli strumenti per poter dare stabilità e sicurezza alle tue finanze e nei miei uffici di Leffe e Bergamo oppure dove più ti aggrada, puoi valutare l'inizio di un percorso con me.

loading...

CERTIFICAZIONI

Iscritto all'Albo Unico dei Consulenti Finanziari abilitati all'offerta fuori sede delibera Consob n. 591 del 24/06/2014

Iscritto all'IVASS - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni - delibera n. 487765 del 02/05/2014

EFEC - Essere Fideuram Essere Consulente - Percorso di alta formazione per la professione di private banker in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano da Ottobre 2013 ad Aprile 2014

 

 

loading...