angelo Negri

Il mondo è in continuo cambiamento e il cambiamento impone scelte. Posso essere al tuo fianco per affrontarle assieme. La mia passione e la mia professione mi hanno guidato nel tempo ad affiancare i miei clienti nella risoluzione delle tematiche Finanziarie e Patrimoniali. Il viaggio continua...
“Saper ascoltare, saper orientare per "condividere" e fare un confortevole viaggio insieme”

di Angelo Negri

loading...

PRESENTAZIONE

Il giorno in cui devi affrontare scelte difficili vorresti essere accompagnato da una persona capace, affidabile e in sintonia con te. Una persona che sappia capire in che direzione ti vuoi muovere ma soprattutto con quali modalità farlo ed all'occorrenza che ti possa mettere in guardia dai pericoli ai quali inconsapevolmente vai incontro. In questi anni l'esperienza e la formazione mi hanno aiutato a maturare una sensibilità che mi ha facilitato la relazione e l'interazione con il cliente, sapendo cogliere spesso anche le preoccupazioni non sempre palesate. 

Queste sono le basi sulle quali si fonda la mia professione e la passione per il mio lavoro, poter essere guida e al contempo confidente del cliente per toccare temi complessi e sensibilità soggettive che solo un approccio personalizzato può affrontare.  Tutto ciò può trasformare un freddo rapporto di lavoro in una confortevole e duratura relazione professionale. 

Quando mi è capitato negli anni di sentirmi dire dai clienti "ho capito bene quello che stiamo facendo con i miei soldi" e "sono tranquillo perché so che tu vigili sull'andamento della situazione " mi sono sentito gratificato per aver creato quel valore aggiunto che il cliente si aspetta.

Quando affronteremo il viaggio insieme dovremo accettare le condizioni esterne ma decideremo noi i tempi e le modalità per farlo.

loading...

CERTIFICAZIONI

 1998 corso di finanza e finanza internazionale SDA Bocconi - 15 dicembre 2004 conseguita Certificazione €uropean Financial Advisor (€FA) - luglio 2009 corso  International Wealth Management presso Imperial College London Business School


loading...