anna Pallotto

L'aspetto che ho privilegiato, da sempre, è la persona, con disponibilità e senso del dovere. Se conti giornalmente i tuoi soldi, non mi contattare. Se invece vuoi pianificare il tuo presente, il tuo futuro, dando un'adeguata collocazione al tuo risparmio, ti aspetto!
“VIVERE DA PERSONA LIBERA.”

loading...

Vivere da persona libera

Il mondo é cambiato, la realtà finanziaria di più:                                                                                                                                                                                                                                la finanza condiziona l'economia, la politica e quindi la vita di tutti noi.

Ritengo che in questa società non ci sia vera emancipazione senza libertà economica, quindi un reddito per fare una vita dignitosa per nutrire il corpo, la mente e abitare in una casa confortevole;

un RISPARMIO (reddito non consumato) per imprevisti e spese differite nel tempo per sé, per la propria famiglia, per chi si vuole, come MEZZO per essere liberi e non condizionati da chi esercita potere su di noi, in maniera diretta o subdola, creandoci falsi bisogni e comportamenti.

Solo le persone serene con se stesse e libere da bisogni materiali possono essere autenticamente disponibili verso gli altri.

Sei d'accordo?

Sono queste convinzioni che mi fanno credere all'utilità del mio lavoro e ne ho avute di conferme nel tempo (36 anni di attività) con molti miei clienti (persone).

Con metodo, formazione (110 corsi negli ultimi 15 anni), studio, strumenti, innovazione tecnologica, rispetto delle regole, tutto è più semplice.

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...