anna rita Mattei

Oltre a gestire il portafoglio in linea con i bisogni dei clienti, mi piace la possibilità di guidarli nelle scelte affinché l'emotività non li conduca in errori. Affidabilità e ascolto per una corretta pianificazione finanziaria, che si traduca per il cliente in una pianificazione per la vita!
“Se aggiungi poco al poco, ma lo farai di frequente, presto il poco diventerà molto.”

di Esiodo

loading...

Presentazione

Subito dopo la laurea in Economia, sono entrata nel mondo della consulenza finanziaria.

E' subito  diventata  passione e non solo lavoro.

Oggi conto 22 anni di professione, sono cresciuta io e con me i miei clienti, le loro famiglie, le loro imprese.  

Credo nell'educazione finanziaria , in una finanza semplice, "buona" per tutti.

Il mio cliente è una persona consapevole del fatto che non esistono i "migliori" investimenti del momento, ma le soluzioni per raggiungere i propri obiettivi di vita: acquistare una casa, far studiare i propri figli, assicurarsi un futuro sereno, oltre a difendere il proprio patrimonio durante il ciclo di vita e trasmetterlo poi agli eredi nel migliore dei modi.

Nel corso degli anni mutano gli scenari, cambiano gli obiettivi, si modificano gli asset, ma ritengo di fondamentale importanza mantenere  una relazione con il cliente basata sul rispetto e la fiducia reciproca.


"La semplicità è il massimo della sofisticatezza"

di L. da Vinci

loading...

CERTIFICAZIONI

  •  Laurea di Dottore in Economia e Commercio con Lode, conferita il 05.09.1995 presso l'Università degli Studi di Cassino

  • Partecipazione al corso di aggiornamento "Elementi di Wealth Advisory" organizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi, Milano - 29.10.2010

  • International Wealth Management in London (Imperial College London), London - 09.07.2011

loading...