annamaria Loggia

La mia gratifica più grande è rendere il cliente tranquillo e consapevole nelle sue scelte. Per arrivare a questo, per me è molto importante conquistare la fiducia dei miei clienti perché solo dopo posso fornire loro informazioni e strumenti necessari al raggiungimento dei progetti prefissati.
“La tranquillità è fattore cardine per affrontare bene le scelte della vita”

loading...

CHI SONO, COME LAVORO E COSA VOGLIO TRASMETTERE.

La mia passione è nata da mia mamma, che ha iniziato questo lavoro 40 anni fa. Questo ha guidato i miei studi e dopo aver conseguito con lode la laurea in Economia, sono diventata consulente finanziario.

La conferma della decisione la realizzo ogni volta che mi relaziono con le persone, che condividono con me i loro sogni e valori. La massima soddisfazione la raggiungo quando i miei clienti riconosco il mio lavoro. 

Ritengo importante basare la mia attività su una relazione duratura, costruita giorno dopo giorno con l’ascolto attivo e la competenza finanziaria.

È fondamentale, per approcciare questa materia in continua evoluzione, un costante aggiornamento e approfondito studio. 

L’importanza di avere un punto di riferimento e avere una persona di fiducia l’ho realizzata dopo la perdita di mio papà. Questo momento particolare della vita mi ha fatto capire cosa è significativo. 

Dietro una collaborazione efficace ed efficiente c’è la condivisione di un metodo di lavoro e contatto, è importante per me questo perché trasmette tranquillità, trasparenza e sicurezza

La logica che mi guida pertanto è l’impegno nel soddisfare l’interesse dei miei clienti, obiettivo da conseguire con prudenza e consapevolezza, perché so quanto sia complesso generare e mantenere un patrimonio familiare.

loading...

CERTIFICAZIONI

Financial AdvisorAPF - Albo nazionale Consob dei Promotori Finanziarimaggio 2012 – Presente

Intermediario AssicurativoIVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazionigiugno 2012 – Presente

Università Cattolica del Sacro Cuore - Master of Private Banking, Alta formazione 2011 – 2012

Università degli Studi del Piemonte Orientale 'Amedeo Avogadro' - Laurea Magistrale in Amministrazione e Gestione, 110 e lode 2009 – 2011

ETAP (European Taxation and Accounting in Practice) - 11° European Accountancy Week presso Ungheria, Principi contabili Internazionali 2010 – 2010

Università degli Studi del Piemonte Orientale 'Amedeo Avogadro' Laurea triennale in Economia Aziendale 2006 – 2009

Liceo Scientifico Teconologico "Quintino Sella"Diploma di maturità scientifica 2001 – 2006

loading...