antonello Margutti

Affiancare i miei clienti non è un lavoro, è una passione. Li ascolto, li capisco e cerco di condurli verso la realizzazione dei loro sogni.
“Se non conosci i gioielli, conosci almeno il tuo gioielliere”

di Warren Buffet

loading...

PRESENTAZIONE

Non credevo che la vita mi avrebbe portato dove sono ora. Provengo da una formazione umanistica, apparentemente quanto di più distante ci possa essere dal mondo finanziario. Nella realtà invece mi sono accorto di quanto sia determinante l’aspetto umano quando si affronta una pianificazione finanziaria.L’ascolto, l’attenzione alle esigenze e la condivisione degli obiettivi e, perché no, dei sogni dei miei clienti sono per me una passione ed una sfida allo stesso tempo.Dopo aver sperimentato realtà professionali differenti e quasi diametralmente opposte seppur sempre all’interno del contesto finanziario, ho finalmente trovato in Banca Fideuram la possibilità di fornire i miei servizi in assoluta libertà e con uno straordinario supporto formativo che mi consente di essere sempre aggiornato e reattivo nei confronti di un mercato che forse mai come ora ci ha abituato a cambiamenti repentini.Ascolto, analisi delle esigenze, pianificazione, controllo e gestione del rischio sono le peculiarità da non trascurare quando si affronta la costruzione di un portafoglio personale. La possibilità di utilizzare gli strumenti più evoluti e complessi mi consente di costruire soluzioni di investimento personalizzate di risparmio gestito, finanziario e assicurativo, semplificando la vita ai miei clienti.Sono sposato da 12 anni e da 11 sono orgoglioso padre di Pietro, conosco bene l’importanza della serenità, anche finanziaria, nell’ambito familiare e mi sforzo perché ognuno dei miei clienti possa goderne attraverso un rapporto imprescindibile di condivisione e fiducia.

Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.

di Mark Twain

loading...

CERTIFICAZIONI


loading...